MLS Football Jersey

Come educiamo un bambino?

In primo luogo, il focus dei bambini 0-6 anni non è “apprendimento e dipinto”, ma comprendendo i metodi creativi e la possibilità di vari materiali per suonare materiali e coltivazione d’arte dell’arte e esprimere coraggiosamente le loro ideeSeguendo le leggi dello sviluppo e della crescita dei bambini, comprendono lentamente come osservare il tempo reale delle “belle” opere “così chiamate agli occhi dei nostri adulti”.Pertanto, le nostre attività non sono lezioni di pittura, ma nel processo del processo che gli adulti e i bambini piacerà, le madri artistiche hanno lavorato duramente per accompagnare i loro figli a giocare arte insieme. essere rispettato e protetto sul palco

In secondo luogo, i bambini hanno menti mentali assorbenti all’età di 0 a 6. Assorbono tutto nell’ambiente come una telecamera, quindi l’ambiente degli adulti dovrebbe essere preparato per i bambini.Anche detto: proteggiamo il corpo del bambino e dobbiamo proteggere i cuori dei bambini.Lo scherzo di un adulto, il linguaggio involontario, può portare un’interpretazione diversa al cervello del bambino.

Terzo, la migliore educazione è davvero un’educazione al corpo, non una narrazione

Nella fase iniziale del bambino, prima dell’età di 6 anni, lo sviluppo del cervello dei bambini era al rapido sviluppo del periodo di azione, ed era anche la parte del cervelletto del cervelletto che di solito dicevamo.Le dimostrazioni degli adulti attraverso la forza fisica sono le più vulnerabili ai bambini.A questa età, il metodo di educazione sbagliata è che gli adulti non si sono mossi e la teoria è un sacco di teorie.

L’azione è un processo del corpo e anche i muscoli sono la memoria.

Il pensiero logico di ragionamento logico dei bambini deve avere dopo otto anni, quindi i bambini piccoli usano troppi modi di predicare per interrompere il ritmo di sviluppo della vita umana.Nella mia osservazione di contatto a lungo termine, ho scoperto che le teorie dei genitori un insieme di famiglie può facilmente influenzare il temperamento della vita originale dei bambini o far esitare facilmente i bambini, diventare auto -immagine contraddittoria, influire sulla capacità di scelta dei bambini, ecc.Perché quelle teorie non sono il pensiero dell’internalizzazione dei bambini alla vita, ma un suono di interferenza.

In quarto luogo, l’istruzione serve tre persone diverse:

Innanzitutto, il miglioramento della qualità dell’istruzione serve la qualità delle famiglie di alta fine.L’istruzione di qualità non può essere popolare.Questo è il motivo per cui l’educazione d’élite non può essere resa popolare, sebbene sia molto buona e preziosa.L’educazione d’élite coltiva la personalità libera dei bambini e lo spirito del libero pensiero.Pertanto, non puoi coltivare troppo.

Secondo: la seconda necessità di educazione in futuro è di soddisfare le esigenze dei talenti di innovazione scientifica e tecnologica senior, chiamati educazione scientifica e tecnologica ad alta parte.MIT -mit, MIT, Stanford e i migliori talenti scientifici e tecnologici addestrati nelle migliori università come l’Università della California.Questa è un’educazione scientifica e tecnologica di alta qualità.Se non lo dici, ma la formazione batch e i requisiti sono alti.

La terza istruzione è una scuola pubblica in nome dell’educazione.In realtà, non è in realtà un posto nel giorno misto.

In effetti, l’intero processo di istruzione scolastica nella vita umana è solo una parte di esso.Fa anche parte dell’ambiente materiale e dell’ambiente letterati.I non eliti d’élite non sono solo uno o due fattori.

In quinto luogo, rispetta i primi tipi meteorologici di ogni vita e dai protezione ambientale e assistenza alla crescita, è sufficiente!

“Periodo sensibile” si riferisce a un periodo in cui l’ordine di apprendimento e formazione dei bambini è relativamente facile e il senso dello sviluppo dell’ordine è relativamente rapido. Ordine delle cose e gradualmente gradualmente gradualmente e gradualmente gradualmente.

L’educatore italiano della prima infanzia Mengtai crede che ci siano due diversi tipi di ordini di bambini, uno è “esterno”, cioè l ‘”esperienza dell’ordine” del suo ambiente; Posizioni relative di tutte le parti e queste parti.Sebbene i due ordini siano divisi in tipi, l’essenza è simile.

L ‘”esperienza di ordine” del bambino dell’ambiente esterno si manifesta principalmente nel posto giusto.Attraverso l’osservazione, possiamo trovare fenomeni interessanti: quando un oggetto viene posto in un luogo inappropriato e viene scoperto da un bambino, il bambino lo metterà nel luogo in cui dovrebbe essere collocato.Come: un pezzo di sapone è posizionato sul washbasin e non collocato in una scatola di sapone. Il vecchio bambino prestò attenzione ad esso e lo farà appartenere al luogo originale; … La domanda del bambino di “ordine esterno” è come la natura data.

La sensibilità al “ordine interiore” è una sorta di intuizione e istinto per gettare le basi per la formazione della coscienza.Oggi possiamo facilmente dominare la nostra razionalità, volontà e muscoli.Tuttavia, quando anche questa sensibilità viene distrutta, una volta ostacolato il bambino, il bambino avvertirà un senso di sicurezza, ansia e temperamento.Ad esempio, nel libro “The Secret of Childhood”, Montessori ha dato un esempio.I bambini che sono abituati a piccoli letti con ringhiera piangeranno sul grande letto a causa della paura.

“Siamo appresi dall’esperienza che quando educano i bambini, non dobbiamo essere classificati tra i migliori. Al contrario, sottolineando il suo lato opposto, cioè sottolineando il meglio o esclusivo per essere il modo migliore. Molti sono incustoditi. Credo a tutti ha visto abbastanza. Innanzitutto.

Se la nostra educazione presta solo attenzione all’incoraggiamento dei bambini a lottare per primo, allora questo metodo educativo causerà sicuramente molte cattive conseguenze.I bambini prestano solo attenzione a se stessi e si preoccupano se gli altri supereranno ogni giorno è uno di loro. Quindi era disperato di superare tutti come un acceleratore Ovviamente, se non hai mai imparato a seguire le varie esibizioni delle persone, per giudicare la sua mente, di solito non noti facilmente questi dettagli della vita.”

Sei, la vera educazione è un compagno di vita calda ogni giorno, la condivisione della gioia, l’incoraggiamento della perdita, l’impatto dello stile di vita, l’esempio, ad esempio, il risveglio di un’altra anima a un’altra anima. vita.

L’istruzione è,

Non correre con gli altri,

Può anche raggiungere la fine;

L’istruzione è,

Non preoccuparti,

Crescere lentamente;

L’istruzione è,

Perdere tempo dentro

Cose belle;

L’istruzione è,

Ogni bambino diverso

Ci sono colori unici;

L’istruzione è,

Vai oltre

Mi applauderò e ti albererò;

L’istruzione è,

Ti chini la testa e baci un po ‘di fiore,

Si chinò anche per parlare con i fiori;

L’istruzione è,

Se hai bordi e corna,

Assicurati di brillare;

L’istruzione è,

Condurre la lumaca a fare una passeggiata;

L’istruzione è,

Non etichettare tuo figlio.

Settimo, il più grande malinteso dell’istruzione è: ha investito una grande quantità di denaro per accumulare risorse per i bambini, tutti i piani di apprendimento, ballare, inglese, pittura, discorsi, ecc. In effetti, queste sono tutte cose a livello tecnico.

Innanzitutto, una persona non ha paura e aspettative e il cuore è libero.Prima di avere troppe aspettative e paura, avevo menti diverse, mi sono diviso la mente e la mente, confuso il mio cuore e confuso fuori.Attraverso l’alchimia di Lingnuo, le emozioni stanno diventando più sottili e sempre più potenti.Non ho paura dell’Oody di mio marito, né ha paura che mio marito non educerà il bambino. Dopo essere stato rimproverato.

In secondo luogo, l’amore non aumenta e il problema non cambierà.All’inizio ho usato il modo di rimproverare la predicazione alla speranza che il bambino fosse cambiato, non vi è stato alcun effetto e la relazione genitore era molto rigida.Più tardi, perché mio figlio è andato a fare i compiti, mi collego al mio adolescente d’infanzia.Manman, ho anche un angoscia, comprensione, accettazione e amore per mio figlio.L’amore più grande è permettere e accettare.Suo figlio fu permesso e accettato dai suoi genitori.(Ha detto, se non vuole andare a scuola e ucciderlo, non andrà.)

Terzo sto bene, va tutto bene.Perché attraverso l’alchimia, quando amo me stesso, posso amare mio marito.Suo figlio ha avuto il mio amore e poteva arrivare a suo padre.Questa è la quiete così chiamata.

otto.Punizione rigorosa dell’educazione

Innanzitutto, risentimento, “Questo è ingiusto! Non riesco a credere agli adulti!”

Secondo, vendetta, “Hanno vinto questa volta, ma lo tirerò indietro!”

Terzo, la ribellione “Voglio farlo per dimostrare che non devo farlo in base alle loro esigenze”.

In quarto luogo, ritiro

Quinto, subdolo, “Non lo lascerò mai catturarlo la prossima volta.”

Sesto, inferiorità “Sono un bambino cattivo

In breve: ciò che ha davvero lasciato vincere il bambino è: la forte volontà del bambino, la fiducia in se stessi, il pensiero indipendente di sé, l’indipendenza e la corretta comprensione della società e della natura umana.

Di yzqj

MLS Football Jersey